Chi siamo

L’azienda nasce alla fine degli anni ’60, come realtà familiare, grazie all’ingegno e alla passione del capostipite, Elio Moro, raccogliendo in sé le diverse esperienze maturate nell’ambito della falegnameria in genere. Negli anni l’attività è portata avanti dal figlio Walter, che diversifica la produzione, specializzandosi nell’arredamento per negozi, uffici e, soprattutto, in stand fieristici.

Nel 2018, poi, prende in mano le redini della società la nipote di Elio, Elisa che, con la sua specializzazione in informazione ed editoria, rappresenta l’elemento di marketing e sviluppo dell’azienda, con una svolta al femminile.

Teknowood, oggi, è una realtà di 1000 mq, tra uffici, stabilimento e magazzini, con uno staff di 10 persone, tra collaboratori e dipendenti. Grazie alla professionalità dei propri falegnami, la società è in grado di soddisfare le esigenze più diverse, trovando soluzioni ottimali.

La serietà del personale specializzato, la qualificata esperienza degli artigiani, il moderno sistema di progettazione e i macchinari computerizzati permettono di ideare e realizzare ambienti personalizzati, che rispondono a qualsiasi esigenza e richiesta del cliente. L’organizzazione, unita alla flessibilità, permettono realizzazioni anche in tempi ridottissimi.

Seguici sui social